Pharmexpo, giunta alla quinta edizione, é oggi tra i principali eventi in Italia nel B to B farmaceutico. Ha avvicinato le aziende alle Farmacie ed ai Medici del Centro Sud Italia, Campania, Puglia e Sicilia in primis. Le precedenti edizioni hanno registrato numeri notevoli: 9.400 metri quadrati di superficie espositiva con 208 Espositori e ben 12.500 Presenze professionali tra Farmacisti, Medici, Relatori e Giornalisti accreditati.
La sessione scientifica con convegni tematici e corsi ECM gratuiti si alterna agli incontri commerciali con le aziende presenti in fiera e realmente interessate ad entrare in contatto con i farmacisti ed i medici del Centro Sud.
La costante collaborazione con la Facoltà di Farmacia di Napoli, con Federfarma e con l’Ordine dei Farmacisti di Napoli, con l’ANDI e con la Presidenza della Regione Campania, con la Provincia ed il Comune di Napoli, con Assogenerici, con l’Associazione CTF e con l’Associazione Italiana Omeopatia, con l’ADI e l’AMD, ha garantito un altissimo profilo scientifico all’evento.
La novità dello scorso anno è stata l’apertura del DentalVillage, un nuovo padiglione espositivo dedicato al dentale, in stretta collaborazione con l’ANDI, che si é occupata dell’aspetto scientifico dei corsi di aggiornamento gratuiti dedicati ai dentisti.
I numeri della quinta edizione: 9.400 Metri di superficie espositiva 2.500 Partecipanti ai corsi ECM 12.500 Presenze professionali 2.900 Medici 7.850 Farmacisti accreditati 88 Relatori 218 Espositori 41 Giornalisti
Anche quest’anno MedWellness sarà presente con un proprio stand (stand 600 Pad. 6) al Pharmexpo www.pharmexpo.it