Difficilmente passano inosservate e altrettanto difficilmente riescono ad essere nascoste. Le occhiaie possono essere causate da molteplici fattori, tra cui la predisposizione genetica, un periodo particolarmente stressante, una carenza nutritiva e, nonostante si manifestino anche in giovane età, è noto che con l’avanzare degli anni diventano più visibili e persistenti.
La soluzione di bellezza contro le occhiaie arriva dalla tecnologia Med-RF di Dermal Medical, azienda specializzata nella produzione di tecnologie elettro medicali per il trattamento degli inestetismi cutanei.
“Med-Rf è un trattamento efficace e assolutamente non invasivo e, limitatamente al trattamento del viso, ha una peculiarità. Quella di essere distribuita, oltre che nei centri di medicina estetica, anche presso gli studi dentistici ed odontoiatrici, in pieno accordo con Andi, Associazione Nazionale Dentisti Italiani” aggiunge il Dott. Massimo Delle Grazie, Direttore Generale Dermal Medical.
L’innovativa apparecchiatura, avvalendosi della radiofrequenza, riattiva il microcircolo favorendo il drenaggio dei liquidi, alleviando il gonfiore e producendo un effetto schiarente. Sono sufficienti alcune rilassanti sedute, durante le quali un professionista qualificato effettua un piacevole massaggio con il tiepido manipolo Med-Rf, per osservarne i risultati: l’azione detossificante della radiofrequenza migliora la qualità del tessuto riducendo visibilmente la antiestetiche borse. La pelle risulta più tesa e tonica, per un aspetto più sano e giovane.
MED-RF: sfrutta il meccanismo della radiofrequenza producendo un effetto anti-aging e bio-rivitalizzante. Attenua le occhiaie, spiana le rughe rendendo la pelle di viso, collo e decolleté più compatta, distesa e luminosa sin dalle prime sedute.
Azione: nel breve termine, contrae le fibre del collagene; a lungo termine, stimola i fibroblasti e aumenta la densità dermica, producendo un’azione di rimodellamento.
Effetti biologici: