Wahanda, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza, arriva finalmente in Italia portando un mondo dedicato al benessere a portata di click. In pochi gesti, ovunque ci si trovi e in tutta semplicità, ogni utente potrà ora cercare e prenotare in tempo reale un appuntamento per il trattamento che desidera, filtrando la propria ricerca per posizione, tipologia di servizio o fascia di prezzo.Sebbene la vita sia sempre più frenetica, Wahanda nasce per aiutare uomini e donne di ogni età a trovare un momento da dedicare a sé stessi e per concedersi una coccola, dando vita a una casa virtuale per il mondo della bellezza e del benessere. Potendo contare su oltre 16.500 saloni di bellezza, parrucchieri, spa e centri benessere già disponibili in tutta Europa e in continuo aumento, Wahanda rappresenta quindi la risposta perfetta a ciò che si sta cercando, anche last minute se ci si è dimenticati di un appuntamento importante oppure lontano da casa, per presentarsi più in forma che mai a una cena inaspettata.
“Siamo entusiasti di lanciare Wahanda in Italia e di offrire ai nostri utenti un nuovo modo di approcciarsi alla bellezza e benessere,” ha commentato Nadia Sillano, Country Manager di Wahanda in Italia. “Wahanda porta finalmente il benessere a portata di click, aiutando gli utenti ad essere più belli, felici e in forma, nonostante i ritmi serrati della quotidianità che spesso ci mettono alla prova”.
La mission di Wahanda è semplicissima e si riassume nel concetto di “book yourself fabulous”: offrire alle persone uno strumento semplice e immediato per regalarsi un’esperienza di bellezza che le faccia sentire splendide. Insomma, prendersi cura di sé non è mai stato così semplice!
Wahanda
Wahanda è il più grande marketplace in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere. Con sede centrale a Londra, può contare su oltre 380 dipendenti in tutta Europa. La sua piattaforma online consente agli utenti di cercare e prenotare in tempo reale un appuntamento presso gli oltre 16.500 saloni e spa già disponibili a livello europeo e in continuo aumento. L’azienda è in forte crescita e dalla sua fondazione nel 2008 continua a registrare un incremento di oltre il 300% anno su anno. Wahanda è stata fondata nel 2008 da Lopo Champalimaud.
Per maggiori informazioni: www.wahanda.it