A Kitzbühel città dei camosci e località alpina di charme meta del jet-set internazionale e di eventi mondani e sportivi, è stato inaugurato a fine 2009 un nuovo hotel dall’incontrastato e raffinato lusso alpino. Il 5 stelle Grand Tirolia Golf & Ski Resort è un gioiello incastonato all’interno del “Golf Eichenheim”uno dei campi da golf a 18 buche più belli d’Europa. La filosofia di questo albergo ruota intorno al cliente offrendo quella combinazione di modernità, comfort ed esclusività, che insieme all’autenticità del posto e al legame con il territorio, lo trasformano in un luogo unico e ricercato. Lo stile dell’hotel e delle camere è un mix di atmosfera cosmopolita e tradizione locale, con materiali come il legno e la pietra, abbinati a elementi di raffinato design. Ampi spazi comuni e grandi camere con lo charme di dettagli raffinati, un servizio attento e cortese e un’ospitalità che trasversalmente abbraccia, in modo naturale, l’internazionalità di ogni ospite. Comfort e legame con il territorio in un file rouge che ha ispirato la progettazione del Resort, un desiderio di dare vita a una straordinaria simbiosi tra sport alpini e relax all’insegna del lifestyle internazionale che caratterizza Kitzbühel, per consentire agli ospiti di dimenticare tout court la quotidianità.
Ma è sicuramente la natura l’elemento che caratterizza il Grand Tirolia Golf & Ski Resort. Intorno le montagne avvolgono con il loro fascino di colori e suggestioni, per sciare o fare passeggiate rigeneranti e benefiche, ma anche per Nordic Walking, ciclismo e mountain bike durante l’estate oltre al golf sul campo dell’hotel. Una stella brilla in cucina al “Petit Tirolia” Ai piaceri del palato il Grand Tirolia Golf & Ski Resort dedica grande attenzione. Nel ristorante gourmet “Petit Tirolia”, indimenticabili esperienze di gusto e dei sensi con la combinazione di piatti della cucina internazionale con l’autenticità della migliore tradizione culinaria tirolese.
Nella Spa entra la forza della natura
La bellissima SPA rispecchia quell’attenzione che la struttura riserva nei confronti e nel rispetto della natura. L’area wellness e la spa occupano 1500 mq per momenti di riposo e relax. Uno spazio che – sia nel design che nell’offerta – sfrutta come elemento primario la forza della natura. Oltre a wellness, fitness, massaggi e trattamenti vari, ci sono piscina outdoor, private spa, hammam e una grande palestra.
Per gli amanti del golf l’hotel è un vero e proprio paradiso inserito nel proprio campo a 18 buche tra i più belli d’Europa. Ampio oltre 6 ettari e con un Par 71, dispone di scuola privata, Pro Shop e E-Car con sistema GPRS integrato.