Bio Nutri Lift è l’innovativo trattamento rivitalizzante per volto, collo, décolleté e mani, oggi applicato con successo dal Dott. Dell’Avanzato anche per le ginocchia
Bio Nutri Lift: avere una pelle perfetta non è un’impresa impossibile, ma un obiettivo che richiede attenzione e cura quotidiana. La pelle è la spia dell’intero organismo dove stress e cattive abitudini producono modificazioni importanti che si riflettono a livello cutaneo. Dunque è importante capire il proprio tipo di pelle e prendersi cura delle varie zone del corpo con trattamenti mirati.
Il protocollo Bio Nutri Lift, messo a punto dai Laboratoires FILLMED By Filorga di Parigi, combina un filler all’acido ialuronico a un avanzato cocktail biorivitalizzante di oltre 50 ingredienti ottenendo un ringiovanimento dermico in grado di dare tono, turgore e luminosità alla pelle con un effetto “long-lasting” che dura a lungo.
Ho sviluppato la tecnica Bio Nutri Lift per il trattamento delle ginocchia, con un effetto lifting e un’immediata luminosità e tonificazione della pelle che migliora nel tempo. Questo protocollo consente di attivare il processo di ringiovanimento dermico sostenendo anche il medesimo processo apportando gli elementi nutritivi essenziali per un effetto a medio e lungo termine. L’obiettivo è di idratare e rassodare la pelle ottenendo anche un effetto lifting grazie all’uso di due prodotti in associazione: NCTF® 135 HA e ART FILLER® UNIVERSAL.
Propongo il protocollo Bio Nutri Lift soprattutto a pazienti con una grana cutanea del volto, collo e décolleté molto sottile, disidratata, interessata da segni di elastosi. Le linee sottili vengono attenuate e alla pelle viene restituita idratazione, luminosità e compattezza con effetto lifting alla pelle. Il trattamento da me codificato per le ginocchia permette la riduzione di quelle antiestetiche linee che si formano nella zona sopra-ginocchia e che si estendono fino all’interno delle stesse.
Per le ginocchia, attraverso un piccolissimo punto di ingresso, utilizzo una micro-cannula (25G/50 mm) per realizzare un ventaglio di 5 linee iniettando ART FILLER® UNIVERSAL con la tecnica retrograda. Successivamente, utilizzando la medesima cannula e attraverso il medesimo punto di ingresso, inietto NCTF® 135 HA un complesso rivitalizzante composta da acido ialuronico libero, aminoacidi, vitamine, minerali, coenzimi e antiossidanti.
BENEFICI: La tecnica genera dei vettori di forza che inducono un effetto lifting e l’inizio del ringiovanimento dermico per neo-collagenesi grazie all’effetto dell’acido ialuronico ART FILLER® UNIVERSAL. L’abbinamento di una soluzione poli-rivitalizzante come NCTF® 135 HA consente di stimolare l’attività dei fibroblasti e di aumentare la sintesi del collagene.
Per il volto invece pratico il primo punto di ingresso sull’arcata zigomatica e oriento la micro-canula verso i solchi naso-genieni, mentre i secondo punto, qualche centimetro più in basso che permette il rimodellamento anche dell’angolo mandibolare lavorando globalmente su tutti i vettori del volto, senza creare antiestetici volumi.
BENEFICI GLOBALI: il protocollo Bio Nutri Lift crea dei vettori di forza che distendono la pelle e ne innescano il ringiovanimento con un resculpting totale del viso e un miglioramento globale della qualità della pelle che progredisce nel tempo. La qualità e la texture della pelle migliorano visibilmente senza modifiche alla struttura volumetrica. L’incarnato è più omogeneo, la pelle più radiosa e compatta.
Il protocollo è ideale per trattamenti rivitalizzanti e ridensificanti del dorso delle mani con un effetto liftante molto naturale a tutte le età sia come prevenzione che correzione.
Quali sono le tempistiche del protocollo Bio Nutri Lift?
Il protocollo prevede due sedute effettuate a distanza di 3 mesi, ciascuna seguito da tre sedute di NCTF® 135 HA a distanza di 15 giorni con risultati che durano circa un anno.
È un trattamento semplice e rapido con risultati immediati e che progrediscono nel tempo, ideale per tutti i tipi di pelle e per tutte le età (prevenzione o correzione) e non comporta alcun periodo di allontanamento dalla propria vita sociale. I pazienti sono molto soddisfatti e in particolare il trattamento delle ginocchia ha finalmente trovato la sua vera soluzione.