Occasione davvero unica per i professionisti che si occupano di Medicina e Chirurgia Estetica e che per migliorare le proprie conoscenze specifiche intendono avvalersi dei consigli di docenti provenienti da tutto il mondo.
Questo – davvero in estrema sintesi – il succo del 18° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES – VALET, in programma presso l’Hotel Centergross (Bentivoglio, Bologna) dal 27 febbraio all’1 marzo 2015.
Centinaia di specialisti da tutto il mondo dibatteranno i temi più “caldi” del momento, dando una risposta chiara ed esaustiva a ogni problematica. Alcuni tra i principali esperti del settore forniranno ai colleghi, durante la tre giorni congressuale, una specie di Guida Intelligente per districarsi tra le mille offerte della Scienza Estetica.
E ancora una volta – sulla scia del successo ottenuto nelle edizioni precedenti – al Congresso si passerà con disinvoltura dalle parole ai… fatti: alle relazioni in aula, infatti, saranno abbinati molti collegamenti in diretta televisiva con le sale operatorie del Poliambulatorio Multimed. Durante queste live sessions, i medici potranno interagire con i colleghi impegnati nelle varie fasi delle operazioni o dei trattamenti per poter carpire loro – in diretta, appunto – i segreti delle tecniche utilizzate. Il modo migliore per essere immediatamente consapevoli delle proprie possibilità.