Si dice che un tatuaggio sia per sempre ma, grazie al laser Hollywood Spectra di Lutronic, non è più così.
Infatti, Hollywood Spectra consente di rimuovere in modo rapido ed efficace i pigmenti che compongono i tatuaggi e i suoi impulsi brevi, combinati con un’elevata potenza di picco, minimizzano gli effetti collaterali.
Hollywood Spectra è un laser estremamente versatile, la cui ridotta durata dell’impulso (rispetto agli altri della stessa tipologia Q-Switd) minimizza l’impatto termico e ottimizza la sicurezza e l’efficacia del trattamento di tutti i tipi di pigmenti indesiderati.
Un problema comune a molti laser è la distribuzione non omogenea dell’energia, che si accumula al centro dello spot, ma fatica a raggiungerne i lati, determinando così trattamenti poco uniformi. La tecnologia dell’Holluywood Spectra invece, fa in modo che l’energia si distribuisca in modo omogeneo su tutta la superficie da trattare.
Questo permette un miglioramento clinico più veloce del 20/30% con meno ricostituzione del pigmento. Inoltre, la possibilità di utilizzare in modo efficace uno spot più grande riduce i tempi di trattamento.
Con Hollywood Spectra però non si trattano solo i tatuaggi: l’esclusivo trattamento Hollywood PeelTM è pensato per il ringiovanimento della pelle.
Infatti, consente di migliorarne texture e tono, di ridurre rughe sottili, pori dilatati e lesioni infiammatorie e ha un effetto opacizzante. La combinazione dell’energia laser con la Spectra LotionTM, una lozione foto-potenziante al carbone specificamente formulata, ne potenzia ulteriormente i benefici.
Il laser scalda la lozione al carbone applicata sulla pelle inducendo un effetto termico nel derma e successivamente distrugge questa lozione, con conseguente micropeeling dello strato corneo.
Il risultato è eccellente e la pelle risulta più distesa e luminosa.
Inoltre, il nuovo manipolo Multi Depth Focus concentra l’energia emessa a 3 diverse profondità, inducendo il rimodellamento del collagene e migliorando le condizioni del derma.