In occasione del 20° Congresso Internazionale SIES, dal 24 al 26 febbraio, ricco programma di workshop, convegni e tavoli tecnici per scoprire le nuove frontiere del settore, con un interessante prologo giovedì 23 grazie al corso precongressuale “Peeling: novità e aggiornamenti”, che il dottor Roberto Pelliccia terrà presso VALET, e una gustosa appendice, “Viaggio in 3D nell’anatomia del volto”, che vedrà salire in cattedra due luminari del settore come il dottor Salvatore Fundarò e la dottoressa Maria Rosalba Russo.
In Italia, i trattamenti estetici sono sempre più richiesti e hanno assunto una grande valenza psicologica. I professionisti di questa Disciplina hanno recepito le istanze che vengono dai pazienti, facendo compiere passi da gigante alla Medicina Estetica, che oggi garantisce risultati eccellenti come la Chirurgia, ma senza il ricorso al bisturi.
Di questo, e di tanto altro, si dibatterà durante il 20° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Bologna dal 24 al 26 febbraio prossimi. Tre giorni di convegni, workshop e incontri con i maggiori esperti del settore, provenienti da tutto il mondo, che illustreranno i risultati delle ultime ricerche e i nuovi metodi di applicazione dei trattamenti più richiesti negli ambulatori.
Attesi più di 3.500 medici, che hanno già fatto registrare un boom di prenotazioni nelle strutture alberghiere della città, oltre a tutte le Aziende leader del settore, che come di consueto presenteranno i loro prodotti di punta durante la kermesse congressuale.
Ma l’edizione 2017 del Congresso presenta ai propri ospiti un’altra ghiotta novità: le trasmissioni delle sezioni “live” dal Poliambulatorio MULTIMED, infatti, verranno proposte in sala con la qualità dell’immagine 3D, il modo migliore per far sentire ancora più “dentro” l’azione i medici presenti al Palazzo dei Congressi.